5×1000 a KAILASH ONLUS

Cari Amici, il Maestro Tibetano Ghesce Lobsang Sherap, guida spirituale del Centro Giang Ciub di Paladina (BG), del Monastero Tibetano di Cisterna di Latina e del Centro Giamtze di Roma ricorda che anche questo anno è possibile destinare in sede di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille a KAILASH Onlus, semplicemente comunicando il Codice Fiscale dell’Associazione: 95153230164


In questo modo , sarà possibile sostenere le attività umanitarie dell’Associazione a favore dei profughi tibetani accolti nel Monastero di Gaden Jangtse (India del Sud) e residenti nei paesi della fascia himalayana (Nepal, Bhutan. Arunachal Pradesh).

Da oltre 10 anni KAILASH Onlus è impegnata nel sostenere la causa tibetana attraverso una serie di progetti che riguardano in particolare le adozioni a distanza, l’assistenza sanitaria dei profughi finanziando in India interventi chirurgici e visite specialistiche e intervenendo, inoltre, in occasione di disastri naturali, purtroppo ormai sempre più frequenti, nelle aree del mondo colpite (es. Nepal, Thailandia etc)

Associazione KAILASH ONLUS
Via Fiume 11 – 24030 Paladina
Bergamo

Durante tutto l’anno inoltre, per chi vorrà è possibile sottoscrivere l’ADOZIONE A DISTANZA di un bambino bisognoso, di un anziano o di un Monaco, chiedendo informazioni e modulistica direttamente presso il Monastero Tibetano di Cisterna di Latina.
Vi ricordiamo che LA DONAZIONE E’ DEDUCIBILE dal reddito; l’Associazione KAILASH ONLUS provvederà ad inviarVi ricevuta dell’importo versato, da poter consegnare ogni anno in fase di Dichiarazione dei Redditi.

Tashi Delek