Massaggi Trattamenti Olistici e Kunye, Antichi Massagi Tibetani

“Nel Monastero Tibetano Nuovo servizio per i nostri soci”

Massaggi olistici : Ogni massaggio ha la durabilità di un’ora di trattamento a persona

Ogni Lunedì dalle ore 10:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00 (Serena)

Ogni Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 – 12:00 /  14:00 – 18:00 (Antonella)

 Una volta al mese nel weekend: dalle ore 10:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00 (Miriam) Prossimo Appuntamento con Miriam sabato 20 e Domenica 21 Gennaio 2018

***Prenotazione e tessera obbligatoria***

Info e Prenotazione: 06.96883281 / 349.3342719 (Anche Whatsapp)

segreteriamonasterotibetano@Gmail.com


 

MASSAGGIO OLISTICO:

“Il vero massaggiatore non massaggia, ma suona. Suona uno strumento chiamato anima.”

Il massaggio olistico fa parte delle discipline olistiche e nasconde una ricca complessità nella sua definizione: va, infatti, a interessare tutti i livelli di un individuo, ovvero fisico, mentale, emozionale e spirituale.
 
“Olistico” deriva dal greco “olos“, cioè  “intero, globale”. 
In genere, il trattamento olistico odierno può essere visto come una naturale evoluzione di diverse tradizioni di massaggio, sia orientale che occidentale, che si sono sviluppate nel corso di molti anni. 
Il trattamento lavora in base alle esigenze specifiche della persona che si offre di beneficiare del trattamento affinché eventuali blocchi energetici e muscolari si sciolgano; agisce  sui meridiani energetici combinando diverse tecniche di manipolazione ed integrando eventuali terapie naturali.
Tale trattamento presta, dunque, attenzione a tutti gli aspetti di una persona, secondo le specifiche caratteristiche anatomiche e bioenergetiche, con la finalità di ripristinare il naturale equilibrio energetico. 
 
Generalmente le manipolazioni non sono invasive ed hanno la funzione di placare la mente e di ridurre lo stress: l’operatore, attraverso il contatto fisico, stimola la comunicazione tra mente e corpo, affinché eventuali blocchi energetici e muscolari si sciolgano.
L’energia interiore viene risvegliata innescando un naturale processo di guarigione e di rinnovata vitalità.
 
Fisicamente si rilassano i muscoli, migliora la circolazione e la mobilità articolare, aumenta la fluidità del corpo, così facendo si alleviano disturbi a breve e a lungo termine, come mal di schiena ed insonnia.
 
A livello emozionale, placa la mente e riduce lo stress. 
 
Ma c’è molto di più di questo: il corpo immagazzina in sé sensazioni personali, come rabbia, paura, gioia. 
Ad un livello più profondo, il trattamento può aiutare a rilasciare tutte le sensazioni immagazzinate nei tessuti.
Inoltre, il corpo incarna sistemi di credenze, consce e inconsce. 
Se si ha fiducia, per esempio, il corpo assumerà una determinata postura e presenterà dei rilassamenti muscolari specifici.
Allo stesso modo, qualora si soffrisse di scarsa autostima, si verificherà rigidità delle fasce muscolari e articolazioni, ed è proprio su questo che il massaggio olistico va ad operare, aiutando a migliorare la visione d’insieme di se stessi.

Il processo può determinare cambiamenti importanti nell’energia personale, fornendo ad ognuno un ingrediente alchemico fondamentale nel processo di crescita.


Operatori Olistici:

Miriam Di Carlo:  Nata in Campli provincia di Teramo (Abruzzo) esperienza in Pranoterapia (Suppoter Umberto Di Grazia) Operatore in Reiki II Livello. Casi Trattati (Piattismo doloroso, problemi circolatori e inerente anche la cellulite, pulizia auree e potenziamento cristallo-terapia) Interessi Approfondimento alla conoscenza dell’energia e tutto ciò che può essere da supporto al beneficio fisico-psichico.

 

Antonella Paluzzi: Massaggio olistico

 
Serena Zeoli: Massaggio olistico

 MASSAGGIO KUNYE