Norme di Comportamento per la Prevenzione del COVID-19

All’interno del IL MONASTERO TIBETANO

Cari Amici,

per lo svolgimento in sicurezza delle attività del IL Monastero Tibetano, sarà obbligatorio seguire alcune fondamentali norme che vi riportiamo qui di seguito e che vi preghiamo di leggere con cura. Associazione IL MONASTERO TIBETANO

Via Tivera, 2/B – 04012 Cisterna di Latina (LT) Tel. 06 9688 3281

IN CASO DI FEBBRE, RAFFREDDORE, TOSSE O QUALSIASI ALTRO SINTOMO SIMIL-INFLUENZALE È VIETATO ACCEDERE ALLA SEDE.

All’ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea tramite termoscanner e dovrete firmare, ad ogni accesso, un modulo in cui dichiarate di aver letto e compreso le disposizioni in materia di sicurezza e di non presentare sintomi.

È OBBLIGATORIO PER TUTTI ENTRARE ALL’ASSOCIAZIONE, MUNITI DI MASCHERINA SENZA SCARPE

All’ingresso è inoltre richiesto, a tutti, di disinfettarsi le mani tramite le soluzioni adeguatamente preposte dalla associazione.

Tutti soci che partecipano a qualsiasi attività dell’Associazione, dopo aver firmato il modulo auto-dichiarativo (nel caso di soci minorenne), non può sostare all’interno dell’associazione ed è severamente vietato per ogni genitore, entrare all’intero della sala.

*** I Soci dovranno presentarsi già cambiati per la lezione. Tutti soci dovranno mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro (appositamente segnalata con il nastro adesivo). Qui potranno cambiarsi le scarpe e togliersi la mascherina ed eventuali oggetti personali che andranno, obbligatoriamente, riposti dentro la propria borsa.

Successivamente potranno accedere alla sala di Gompa SENZA la mascherina, mentre gli insegnanti la segretaria dovranno indossarla durante tutta la permanenza nell’Associazione. (solo per yoga o attività sportiva)

· La distanza da rispettare durante la lezione è di 2 metri. Per permettere questo le lezioni si svolgeranno con un massimo di 16 Soci contemporaneamente. Per Lo studio della Filosofia Buddhisa 28 Soci

· L’Associazione ha l’obbligo di sanificare l’ambiente e gli attrezzi usati, ad ogni turno. Per permetterci questo le lezioni avverranno ad una distanza di 15 minuti, in modo anche da non creare assembramenti tra l’uscita e l’entrata dei diversi gruppi.

Affinché questo sia possibile, vi chiediamo di arrivare all’Associazione SOLO 5 minuti prima dell’inizio della lezione, e di lasciare l’Associazione SUBITO DOPO averla conclusa, sostando unicamente il tempo necessario per cambiarsi.

· Per quanto riguarda l’aerazione dei locali, garantiremo l’aerazione naturale nell’arco della giornata tramite le finestre e le porte di cui L’Associazione. Stiamo provvedendo alla sanificazione dei condizionatori per il loro utilizzo nel periodo invernale.

· L’utilizzo dei servizi igienici, quando necessario, sarà seguito da un’immediata pulizia e disinfezione della stanza.

· È inoltre necessario, per la sicurezza di tutti, che non vi sia scambio di oggetti, smartphone, asciugamani, bottiglie d’acqua o fazzoletti tra i soci o gli operatori, monaci, volontari dell’Associazione.

E’ vietato severamente entrare in cucina o autogestirse toccando oggetti dell’associazione compromettendo la vostra salute e dei monaci residenti 

Vi chiediamo di avere pazienza, soprattutto all’inizio, poi ogni passaggio diventerà automatico. Con l’impegno reciproco a rispettare tutte le norme, la nostra e la vostra sicurezza saranno garantite.

Sicuri della vostra collaborazione, vi ringraziamo!

LA SEGRETERIA IL MONASTERO TIBETANO