NOTTE DEI GONG

Ogni 3 mesi circa, presso il Monastero Tibetano di Cisterna di Latina: la NOTTE DEI GONG, a cura della Docente Daniela GRUBER, “Operatore Olistico” Gong Master .

La NOTTE DEI GONG O GONG PUJA è una cerimonia che dura 7 ore e 30 minuti ossia 450 minuti di suono continuo.

I toni e le vibrazioni dei Gong planetari sempre dolci e carezzevoli, Vi sapranno condurre in un viaggio senza tempo. Nella Notte dei Gong si susseguono 10 Puje consecutive utili a pulire strati di tossine fisiche ma non solo…

Da un inizio fisico il suono lavorerà, attraversando i molteplici strati che costituiscono la sostanza di ogni Essere, fino a raggiungere l’Essenza più preziosa portandovi messaggi di Amore.
In questa notte il suono, come un sapiente miscelatore, creerà un movimento di possibilità e di potenzialità. Meditare… Immaginare…Creare… Amare… Ridere… Dormire… Sognare… tutto è possibile attraverso le infinite risonanze dei Gong.

Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dalla vibrazione e tutto questo viene tradotto in:
-Uno stato di leggerezza mentale ed un profondo rilassamento anche meditativo che accompagnerà tutta l’esperienza fino nei giorni a seguire.
-Si riescono a contattare emozioni superiori che vanno verso la gioia pura.
-Vengono stimolate le onde a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questa fase dal nostro inconscio possono riemergere, sciogliendosi, vissuti – tensioni- emozioni .

Tutto questo lascerà spazio a intuizioni e guide interiori.

Si raccomanda di portare sacco a pelo o coperte e se necessario un materassino gonfiabile, perchè si dormirà a terra, nel Gompa del Monastero Tibetano. 

La sessione avrà inizio alle ore 22:30 del Sabato, e terminerà alle ore 06:30 della Domenica.
Appuntamento presso il Monastero Tibetano, per le ore 22:00.

Contributo per la partecipazione: Euro 30,00
Tesseramento obbligatorio, come per tutte le attività che si svolgono presso “Il Monastero Tibetano”.