OPEN DAY – 17 Gennaio 2016

Domenica 17 Gennaio 2016, OPEN DAY del MONASTERO TIBETANO di Cisterna di Latina.

Sarà possibile visitare la struttura, incontrare i Monaci ed il Direttivo dell’Associazione, ed assistere alla presentazione dei corsi in programma nei mesi a venire, a cura dei singoli Docenti che collaborano con l’Associazione.

Il Monastero Tibetano nasce per offrire ai praticanti di Dharma, nuovi e anziani, la possibilità di continuare gli insegnamenti della tradizione culturale buddhista tibetana e di S.S. il XIV Dalai Lama. Offre non solo insegnamenti, ma una programmazione di attività culturali, rivolte alla crescita interiore della persona. Lavora nella direzione indicata da S.S. XIV Dalai Lama per salvaguardare la cultura tibetana, per diffondere gli insegnamenti dei Buddha, per sostenere il popolo tibetano con attività umanitarie e per progredire sul sentiero intereligioso e interculturale.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
11:00 – 12:30 DHARMA TEACHER – Basic Program condotto dal Maestro Ghesce Lobsang Sherap. Insegnamento sul tema: In che modo in punto di morte si lascia una rinascita e si viene concepiti in un’altra.
12:30 – 12:45 MEDITAZIONE GUIDATA
13:00 – 14:30 PRANZO TIBETANO
[Contributo di partecipazione al pranzo: OFFERTA LIBERA | Obbligo di prenotazione chiamado la Segreteria al numero 06 96883281]
14:30 – 16:30 OPEN DAY

Vi aspettiamo numerosi, per farvi conoscere il nostro Centro, e le attività dei prossimi mesi! 🙂