Puja di Tara Verde e Pranzo Indo-tibetano

Domenica 12 Maggio 2019 / Ore 11:00 – 12:30

PUJA DI TARA

condotto dal Ven. Geshe Lharampa Sonam Dorjee, Lama Choekyong Lama Kelsang “La MEDITAZIONE sarà guidata dei Basic Dharma Teacher: Valerio Simonetti, Giovanna Pianta, Ricardo Ianiri, Lorella Sciannimanica e Claudia Salata”


Tara (in tibetano DOLMA) Salvatrice, Liberatrice. E’ una delle pricipali Divinità  Tantriche tibetane  è considerata la MADRE DI TUTTI I BUDDHA. rappresenta l’energia femminile delle grande MADRE MISERICORDIOSA ed è la consorte di AVALOKITESVARA (il Bodhisattva  della Compassione)
Lo scopo del Puja di Tara è quello di rimuovere gli ostacoli sia di tipo personale, sia quelli relativi allo studio del Dharma. 
Gli ostacoli personali sono di diverso tipo, legati alla salute, agli impedimenti familiari, allo stress del lavoro. Gli ostacoli, invece, allo studio del Dharma sono molteplici, interiori ed esteriori, errori, attaccamenti, blocchi che impediscono di raggiungere l’illuminazione. L’iniziazione e il ritiro hanno lo scopo di aiutare la nostra mente ad eliminarli e a progredire sulla via del Dharma.


***Tessera e prenotazione obbligatoria***

Costi: “soci mensili gratis” / esterni Euro 10,00

Dalle ore 13:00 – 14:00 (Possibilità di pranzo con un costo aggiuntivo €10,00 a persona)

Info/prenotazioni: Segreteria Monastero Tibetano   06 96883281, 349 3342719 (WhatsApp)Lama Kelsang