RITIRO DEL SILENZIO

Si terrà DOMENICA 13 NOVEMBRE dalle ore 10:00 alle ore 18:00 il RITIRO DEL SILENZIO condotto dal Maestro Ghesce Lobsang Sherap in 4 sessioni di 2 ore ognuna.

Possono partecipare TUTTI COLORO CHE DESIDERANO FARE QUESTA ESPERIENZA. Il Maestro avrà cura di spiegare anche a chi partecipa per la prima volta, come affrontare la giornata si ritiro.
I praticanti dovranno osservare il silenzio dall’inizio alla fine del ritiro. Nobile silenzio vuol dire silenzio del corpo, della parola e della mente.

VESTIARIO: I partecipanti sono invitati ad utilizzare abiti semplici, sobri e comodi.

PAUSA PRANZO: La pausa pranzo sarà curata da Claudia ROSSI – Cucina VEGAN

Contributo di partecipazione: Euro 20,00 *compreso pranzo (*) | Tesseramento obbligatorio come per tutte le attività del Centro.

* Per coloro che sostengono già il Monastero, con il contributo mensile di Euro 30,00 o maggiore, la partecipazione alle attività extra dalla routine settimanale è scontata del 50%. Possono quindi partecipare all’evento con un contributo di Euro 10,00.
Chiunque avesse invece difficoltà economiche tali da non poter contribuire in alcun modo all’evento, ma fosse fortemente motivato a partecipare, può comunicare la propria condizione ed essere autorizzato alla  partecipazione GRATUITA.