YIN YOGA, MEDITAZIONE E YOGA NIDRA

Condotto dalla Maestra Birgit Kunzli

Domenica 17 Novembre 2019 Ore 16.30 – 21 :30

a seguire cena tibetana preparata dai monaci

Programma:

Ore 16.30 Registrazione

Ore 17:00 – 20:00

Ore 20:00 – 21:30 Cena Indo-tibetana

Teoria e Pratica Yin + Yoga Nidra. Conclusione + domande
Da portare: Tappetino, 2 blocchi Yoga, una cintura Yoga, una coperta.

Seminario adatto a tutti i livelli

YIN YOGA

Cos’è lo Yin Yoga: lo Yin Yoga è una pratica lenta, che porta l’attenzione verso l’interno. Le pose saranno tenute oltre i tre minuti per andare a lavorare e ad allungare i tessuti connettivi. Andremo a fare un lavoro profondo sul riequilibrio dei meridiani per ri bilanciare quelli associati al dolore, tristezza e all’amore verso noi stessi (meridiano del cuore e polmoni), andando comunque a lavorare sull’intero sistema.

COSTO Euro 35,00 Tessera Obbligatoria

“possibilità tessera giornaliera Euro 5,00”

Vi chiediamo la gentilezza di PRENOTARE per questioni logistiche relative all’organizzazione del Gompa e della spesa per LA CENA, contattando la Segreteria IL Monastero Tibetano Lama Kelsang al numero: + 39 349 3342719 (Anche WatsApp) scrivendo a: segreteriamonasterotibetano@gmail.com


Birgit Kunzli:

“Quando ho realizzato che il solo desiderio di essere felice non sarebbe bastato e che non mi avrebbe portato a raggiungere nessun obiettivo ma anzi mi avrebbe reso ancora più infelice, qualcosa è cambiato dentro di me.

Riconoscere che la felicità è una diretta conseguenza dal punto di vista che scelgo di adottare e dai pensieri che coltivo, mi ha cambiata completamente.”

Ciao io sono Birgit e insieme faremo un viaggio alla ricerca e alla scoperta della tua parte più vera e autentica. Andremo a riscattare del tempo per te che può concederti vero benessere nella tua vita di tutti i giorni. Perchè un viaggio non è il raggiungimento di un fine o di una meta ma un percorso di crescita, apprendimento e valorizzazione della persona e della sua spiritualità.

Maggiori informazioni sulla Maestra Birgit Kunzli: https://birgitkunzli.com