Malattia e Salute

12 Aprile 2017 By Ariel Morea

Ogni mese presso il Monastero Tibetano SEMINARI SULLA CONOSCENZA DELL’ESSERE a cura del Dott. Massimilano CARLETTI.

Nel quarto incontro dal tema “Malattia e Salute, Percorso di Autoguarigione“, il Dott. Carletti terrà un seminario integrato da proiezioni visive ed esercizi fisici, con assoluto rispetto dell’essere umano e completa accessibilità ad ogni tipo di credo religioso.

L’appuntamento è per SABATO 22 Aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

Le malattie del corpo, sono influenzate dalla psiche? Il corpo è solo involucro, o possiamo interagire con le sensazioni, le emozioni, le percezioni e gli indizi che ci lancia? Scopriamolo insieme…
Chi non è mai stato preda dell’ANSIA o di momenti di DEPRESSIONE? La prevenzione è importante, ma dobbiamo saper riconoscere la problematica, per poterla curare.

NOTE SUL DOTT. MASSIMILIANO CARLETTI
Il Dott. Massimiliano Carletti è un Volontario del Monastero Tibetano, che ormai da 6 anni si occupa della salute dei Monaci Residenti. Ha assistito alla fondazione del Centro ed ha avuto modo di apprezzare il grande privilegio di potersi prender cura dei Maestri Tibetani Residenti.
Laureato in Medicina e Chirurgia secondo la Medicina Tradizionale, ha poi studiato ed approfondito argomenti ormai indispensabili per la Medicina Moderna, nel senso di approfondire la conoscenza dell’essere umano.

Si prega comunicare la propria partecipazione, per motivi logistici, chiamando la segreteria del Monastero Tibetano al numero 06 96883281.
***POSTI LIMITATI***
[Contributo di partecipazione: Euro 10,00 | Tesseramento obbligatorio]