LA NOTTE DEI GONG

27 Maggio 2022 By Simona Fioravanti
Una volta al MESE nel Gompa del Monastero in inverno e sotto le stelle del curato giardino in estate, l’appuntamento con la NOTTE DEI GONG, cerimonia della durata di 7 ore e 30 minuti ovvero 450 minuti di suono continuo, una GONG PUJA.
 
I toni e le vibrazioni dei Gong planetari sapranno condurre in un viaggio senza tempo direttamente nel mondo dell’etere, dove le energie cosmiche risintonizzano i corpi sottili con l’armonia celeste della Musica delle Sfere.
 
Attraverso le risonanze infinite dei Gong, durante la Puja si può MEDITARE, IMMAGINARE, CREARE, AMARE, RIDERE, DORMIRE, SOGNARE… poiché si è avvolti nell’abbraccio del Suono dell’AUM e si potrà sperimentare la consapevolezza della connessione con la Fonte Interiore.
I Gong suoneranno fino al mattino e se il tempo lo consente, l’incontro viene svolto all’aperto, sotto le stelle.

Si consiglia di portare un sacco a pelo o materassino gonfiabile, secondo la propria comodità e/o abitudine, copertina e cuscino.

La Gong Puja O NOTTE DEI GONG è curata dalla Gong Master Daniela Gruber.

Contributo per l’evento: Euro 60,00

INFO E PRENOTAZIONI: 📞 339 7818768

Tessera associativa obbligatoria come per tutte le attività che si svolgono presso il Centro.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Sabato 02 – Domenica 03 Luglio

Si prega di presentare la propria tessera associativa al personale di Segreteria, ogni volta che si accede al Gompa.

Per il rispetto di tutti i partecipanti alle classi, si chiede di astenersi dalle lezioni in caso di sintomi influenzali conclamati, o se si è avuto un possibile contatto con un positivo covid nei 5-7 giorni precedenti.