5×1000 a KAILASH ONLUS

11 Marzo 2016 By Simona Fioravanti

Cari Amici, il Maestro Tibetano Ghesce Lobsang Sherap, guida spirituale del Centro Giang Ciub di Paladina (BG), del Monastero Tibetano di Cisterna di Latina e del Centro Giamtze di Roma ricorda che anche questo anno è possibile destinare in sede di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille a KAILASH Onlus, semplicemente comunicando il Codice Fiscale dell’Associazione: 95153230164


In questo modo , sarà possibile sostenere le attività umanitarie dell’Associazione a favore dei profughi tibetani accolti nel Monastero di Gaden Jangtse (India del Sud) e residenti nei paesi della fascia himalayana (Nepal, Bhutan. Arunachal Pradesh).

Da oltre 10 anni KAILASH Onlus è impegnata nel sostenere la causa tibetana attraverso una serie di progetti che riguardano in particolare le adozioni a distanza, l’assistenza sanitaria dei profughi finanziando in India interventi chirurgici e visite specialistiche e intervenendo, inoltre, in occasione di disastri naturali, purtroppo ormai sempre più frequenti, nelle aree del mondo colpite (es. Nepal, Thailandia etc)

Associazione KAILASH ONLUS
Via Fiume 11 – 24030 Paladina
Bergamo

Durante tutto l’anno inoltre, per chi vorrà è possibile sottoscrivere l’ADOZIONE A DISTANZA di un bambino bisognoso, di un anziano o di un Monaco, chiedendo informazioni e modulistica direttamente presso il Monastero Tibetano di Cisterna di Latina.
Vi ricordiamo che LA DONAZIONE E’ DEDUCIBILE dal reddito; l’Associazione KAILASH ONLUS provvederà ad inviarVi ricevuta dell’importo versato, da poter consegnare ogni anno in fase di Dichiarazione dei Redditi.

Tashi Delek